Nuovo servizio di richiamata Cup Telefonico

14 aprile 2010 0 commenti
Nuovo servizio di richiamata Cup Telefonico
Nuovo servizio di richiamata Cup Telefonico

Se la linea è occupata, utenti richiamati entro 24 ore per accogliere la loro prenotazione.

CESENA. E’diventato più facile prenotare esami, visite o altre prestazioni sanitarie grazie al potenziamento del Cup Telefonico dell’Azienda Usl di Cesena.

Da mercoledì 14 aprile il servizio di prenotazione telefonica che consente di fissare in tempo reale appuntamenti su tutti gli ambulatori dell’Ausl, senza dover andare di persona agli sportelli, può contare su una nuova funzione di richiamata automatica.
Nel caso in cui, telefonando all’800739739 (chiamata gratuita da telefono fisso) o allo 0547414601 (chiamate da cellulari, a carico degli utenti) la linea risultasse occupata, partirà, dopo un minuto di attesa, una procedura guidata che consentirà all’utente di rilasciare i propri dati per essere richiamato dall’operatore entro le successive 24 ore, senza dover attendere ulteriormente.
Dopo un segnale acustico, una voce chiederà all’utente di indicare
il proprio nome e cognome e di premere il tasto cancelletto come segnale di conferma. A seguire sarà richiesto all’utente di indicare il recapito telefonico e, se lo desidera, la fascia oraria preferenziale in cui essere richiamato.

AUMENTANO GLI OPERATORI. Allo stesso tempo, grazie all’aumento del numero di operatori in servizio al Cup Tel dell’Azienda Usl di Cesena – che passano da sei a otto – per il cittadino sarà più facile trovare la linea libera fin dal primo tentativo di chiamata. L’intervento tecnico necessario al potenziamento del Cup Tel ha comportato nelle prime ore dei giorni addietro la temporanea interruzione delle linee telefoniche, che sono state comunque ripristinate subito.

“ L’Azienda Usl di Cesena si scusa con i Cittadini – si legge in una nota – per l’eventuale disagio”.

Nella immagine, postazione telefonica.

Articoli più letti

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale