Alberghi, c’è tempo fino al primo ottobre per denunciare il listino prezzi 2012.

Alberghi, c’è tempo fino al primo ottobre per denunciare il listino prezzi 2012.
Listino prezzi, alberghi Rimini. Immagine di repertorio.

RIMINI. Come ogni anno, il primo ottobre è l’ultimo giorno utile per la presentazione, da parte degli operatori delle strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere, della denuncia prezzi valida per il 2012. Successivamente sarà possibile comunicare eventuali cambiamenti entro la scadenza del primo marzo.

DOVE REPERIRE LA MODULISTICA? Tutta la modulistica per il 2012 si può ora facilmente scaricare dal nuovo sito dell’Assessorato al Turismo  – sezione “Info per Operatori” – voce Modulistica e Bandi. Tutti gli operatori avranno così la possibilità di compilare direttamente dal proprio computer e stampare autonomamente i cartellini prezzi da esporre, come da normative vigenti. Pertanto, alle tabelle prezzi per l’anno 2012, non verranno più allegati i cartellini per le stanze.
Chi non avesse la possibilità di accedere a internet, può comunque ritirare la modulistica presso l’Ufficio Alberghi provinciale dell’Assessorato al Turismo, piazza Malatesta, 28 (lunedì, mercoledì e venerdì: 11 – 13, martedì e giovedì: 11.00 – 13.00 / 15.00 – 17.00), oppure presso gli uffici I.A.T. ad apertura annuale di Bellaria Igea Marina (via L. Da Vinci, 2), Cattolica (via Mancini, 24), Misano Adriatico (v.le Platani, 22), Riccione (p.le Ceccarini, 11) e Rimini (p.le F.Fellini, 3).
COME TRASMETTERE LE COMUNICAZIONI? Restano invece invariate le modalità di trasmissione della comunicazione dei prezzi:
- Per posta (raccomandata A/R);
- Per fax, allegando copia di un documento di identità di chi sottoscrive;
- Consegna presso gli uffici dell’Assessorato al turismo della Provincia di Rimini – Piazza Malatesta, 28 – 47923 Rimini; in quest’ultimo caso il modulo dovrà essere compilato e presentato in duplice copia.
Per informazioni e chiarimenti si invita a fare riferimento all’Ufficio Alberghi della Provincia di Rimini (tel. 0541.716378; ufficioalberghi@provincia.rimini.it).

Ti potrebbe interessare anche...