L’estate uccide l’amore?

13 settembre 2011 1 commento , ,
L’estate uccide l’amore?
scena di un film, foto di repertorio

È vero che le relazioni nate in inverno vanno in crisi in estate? E quelle nate in estate durano davvero il tempo di un bagno al mare?
Io sono donna di Romagna e di riviera, confermo che l’estate è fonte di tentazione per molti maschietti che accolgono – non solo in senso turistico – a braccia aperte le turiste. Che siano tedesche, svedesi, francesi, inglesi o di altra nazionalità, non ha importanza, il fascino straniero colpisce spesso e volentieri. Ma se escludiamo i flirt dei giovanissimi e la caccia dei singles convinti, le tentazioni estive possono davvero rovinare le coppie collaudate? per quanto mi riguarda le mie storie importanti sono nate in estate e sono finite per ragioni “extrastagionali”. Forse non è questione di periodi climatici, forse la stagione dell’amore “viene e va” come cantava Battiato. Secondo te l’estate è nemica dell’amore?

Ti potrebbe interessare anche...

1 Commento

  • silvia

    Quando un amore vacilla può finire anche in inverno, quando è vero, resiste anche in estate!!.. la carne è debole ma se l’amore è forte.. non c’è pericolo!! ciao e grazie

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale