Amici a quattro zampe protagonisti al Fantini Club di Cervia.

Amici a quattro zampe protagonisti al Fantini Club di Cervia.
Dimostrazione al Fantini Club.

CERVIA E ANIMALI. Prosegue fino a ottobre il ricco programma di appuntamenti del Fantini Club di Cervia (Lungomare Deledda, spiaggia 182). Fra gli eventi più attesi, il prossimo week end torna, alla sua settima edizione, la rassegna cinofila sulla spiaggia Sport e cultura a 4 zampe.
Sabato 17 e domenica 18 Settembre i cani di tutte le razze diventeranno i “padroni” della spiaggia, per un week end interamente dedicato alla cinofilia, con un ricco programma di intrattenimenti, attività educative e spettacoli, per adulti e bambini. Esibizioni di unità cinofile di soccorso, esibizioni di salvataggio nautico, dimostrazioni di Pet Therapy e di cani da supporto disabile, e tanto altro, per tutto ciò che gravita intorno al fedele amico a 4 zampe.
Il programma presso il Fantini Club si apre nel primo pomeriggio di Sabato, con dimostrazioni di Clicker Training, prove di obedience e dimostrazioni cinotecniche degli Istruttori del Centro Studi del Cane Italia. Domenica, a partire dalle 11,00, si prosegue con le spettacolari dimostrazioni di soccorso nautico, a cura del Gruppo Soccorso Nautico sportivo Hollyday. Appuntamento clou dell'evento domenica pomeriggio, dalle ore 14.30 con lo spettacolo cinotecnico condotto da Luca Rossi, fondatore del Centro Studi del Cane Italia, che vedrà esibirsi anche il cane più grande del mondo, un maestoso esemplare di levriero IRISH WOLFOUND.

PER INFORMAZIONI. Sportur, Viale Italia 41, 48015 Cervia (RA), tel. 0544.974395, fax 0544.975757; sportur@sportur.com. 

PROGRAMMA. 
Sabato 17 Settembre: nel pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30:

Dimostrazioni cinotecniche con gli Istruttori del Centro Studi del Cane Italia
Dimostrazioni del Team Nazionale di Obedience del Centro Studi del Cane Italia
Dimostrazioni del Team Clicker Centro Studi del Cane Italia 
 
Domenica 18 Settembre: nella mattinata dalle 11 alle 12.30: 
Dimostrazione Gruppo Soccorso Nautico Sportivo Hollyday 
Nel pomeriggio dalle 14.30 alle 18.00

Spettacolo Cinotecnico "SPORT & CULTURA A 4 ZAMPE 2011" : presenta LUCA ROSSI

Ti potrebbe interessare anche...