Assicurazioni Generali ha portato la Desmosedici di Valentino Rossi in piazza VIII Agosto. Per ‘ I miti in moto’.

Assicurazioni Generali ha portato la Desmosedici di Valentino Rossi  in piazza VIII Agosto. Per ‘ I miti in moto’.
Ducati, Valentino Rossi.

BOLOGNA. Ha fatto tappa  tappa a Bologna il Tour Generali-Ducati Desmosedici 'Miti in Moto'. Martedì 27 settembre si è svolta a Bologna in Piazza VIII Agosto, la dodicesima tappa del tour 'Miti in moto' di Assicurazioni Generali, sponsor ufficiale del team Ducati Corse. L’evento itinerante toccherà complessivamente sedici piazze italiane e terminerà il 2 Ottobre a Napoli. Nello stesso spazio, dalle ore 15 alle ore 20, è stato inoltre  allestito lo stand brandizzato Generali-Ducati nel quale sono state esposte, la moto Ducati Desmosedici 2011 di Valentino Rossi e l’equipaggiamento da gara dei piloti Valentino Rossi e Nicky Hayden.
Erano   a disposizione dei partecipanti un podio per lo shooting fotografico con il trofeo del GP di Valencia 2010 e una zona d’intrattenimento munita di videogiochi Moto GP, dove i visitatori hanno potuto provare l’emozione di simulare il percorso del GP di Valencia.  A tutti gli ospiti è stata data la possibilità di effettuare una giocata all’instant win che metteva  in palio il casco autografato da Valentino Rossi, il videogioco Moto GP, t-shirt e cappellini brandizzati Generali-Ducati.
Da ricordare che, all’iniziativa,  era  collegato il grande concorso Generali-Ducati Desmosedici 'Miti in Moto' che ha messo  in palio la celebre Ducati Monster 696, personalizzata in esclusiva dal designer Aldo Drudi che firma gli eclettici e inconfondibili caschi di Valentino Rossi. *

**Concorso valido dal 08.09.2011 al 15.10.2011. Estrazione entro il 30.11.2011. Montepremi € 38.304,00 IVA inclusa. Regolamento su www.generali.it. Partecipazione riservata ai maggiorenni.

Ti potrebbe interessare anche...