Musica ad alto volume, tavoli su suolo pubblico e apertura oltre orario. Multato di mille euro un pubblico esercizio.

Musica ad alto volume, tavoli su suolo pubblico e apertura oltre orario. Multato di mille euro un pubblico esercizio.
Giostra. Immagine di repertorio

RAVENNA. Un Pubblico Esercizio del centro storico è stato sanzionato, l’altra sera, dalla Municipale - Ufficio Polizia Commerciale e Tutela del Consumatore, per diverse irregolarità emerse nel corso delle specifiche verifiche.
Gli agenti accertavano che presso il locale si stava svolgendo un’audizione musicale, in assenza della prescritta certificazione sull’impatto acustico.
Altre difformità emergevano per occupazione abusiva della sede stradale, effettuata con tavoli e sedie, nonché tramite posizionamento di un banco per la distribuzione di bevande ai clienti.
Poco prima dell’una, infine, la pattuglia verificava che il locale risultava ancora aperto nonostante fosse previsto orario di chiusura alle ore 22.00.
In totale le sanzioni applicate ammontano ad oltre 1.000,00 Euro.
Nei giorni scorsi un’altra multa per occupazione abusiva della sede stradale, con sedie e tavoli, era stata comminata ad un esercizio del centro storico.
Due controlli hanno, invece, portato, alla denuncia, in una località del forese, di due giostrai, sorpresi nell’esercizio della loro attività senza la prescritta licenza di agibilità. 

Ti potrebbe interessare anche...