Cesena e Forlì. La Camera di Commercio sostiene la Cultura e il Buon vivere

Cesena e Forlì. La Camera di Commercio sostiene la Cultura e il Buon vivere
cesena, foto di repertorio

FORLI-CESENA. La Camera di Commercio di Forlì-Cesena contribuisce finanziariamente alla realizzazione di due importanti eventi del territorio: “Il fine settimana per la Cultura”, dal 30 settembre al 2 ottobre a Cesena e la “Settimana del buon Vivere” dal 3 al 9 ottobre a Forlì.

I rappresentanti della Camera di Commercio spiegano che Cesena e Forlì saranno nei prossimi giorni, teatro di manifestazioni, spettacoli, laboratori e mostre in cui la qualità della vita può essere considerata il tema dominante, il filo che lega insieme tante attività e iniziative.
La Camera di Commercio di Forlì-Cesena, "nell’ottica di favorire lo sviluppo economico locale, contribuisce finanziariamente, a fianco di enti ed organismi del territorio, alla realizzazione di due speciali appuntamenti:
- a Cesena, “Il fine settimana per la Cultura”, dal 30 settembre al 2 ottobre;
- a Forlì, “La Settimana del Buon Vivere”, dal 3 al 9 ottobre
In particolare a Cesena la Camera interviene nella programmazione culturale legata al 150° anniversario dell’Unità d’Italia, sostenendo gli eventi che si svolgeranno sia presso la Biblioteca Malatestiana sia in Piazza del Popolo sia in Corte Dandini
"

Ti potrebbe interessare anche...