Rubicone. La ‘moto 3′ di Ordeo Vitali continua a crescere.

Rubicone. La ‘moto 3′ di Ordeo Vitali continua a crescere.
Moto3

MOTO 3 RUBICONE. Continuano senza sosta le prove ed i tests sulla creatura di Ordeo Vitali, ovvero la TVR 01, la moto che esordirà nella prossima stagione motociclistica nella categoria Moto 3. Giusto qualche settimana fa, ad Adria (RO) sull’omonimo Raceway Circuit, il team di Vitali, è stato convocato dalla redazione di Masterbike, il mensile di moto che viene definito “la prima rivista al mondo che prova le moto da corsa” per cantierare il servizio di prossima uscita in edicola.
La trasferta si è protratta per tutta la giornata e grazie a Nicole, lady Vitali, esperta di ristorazione, tutti gli addetti al box sono arrivati a sera senza lamentare lacune sulla alimentazione. Il servizio tecnico è stato svolto a cura degli storici collaboratori del Team Vitali Ordeo, vale a dire Andrea Arlotti e Fabio Stefani.

Franco Zenatello, il test driver, ha manifestato sin dalla prima uscita, l’entusiasmo per quel prodotto artigianale che solo Ordeo poteva mettere insieme; la maneggevolezza è stata da subito sottolineata, grazie ad un telaio che definire originale ed elegante forse è poco. Il telemetrista Riccardo Sancassani (ex Ducati Moto GP) ha collaborato nella messa a punto della gestione elettronica, che già Ordeo aveva provveduto ad elaborare. Il fotografo di Digital Studio di Sasso Marconi, si è esibito in tutte le pose per farvi vedere i segreti della TVR 01: vedrete sulla Rivista un servizio con le … gomme! Dimenticavo i tempi. Buoni, molto buoni.
E’ stata una bella giornata!

di Tiziano Tassinari

Nelle immagini, da sinistra,  il test driver Zenatello, Ordeo, Tiziano;  il telemetrista Sancassani e Ordeo;  l’improbabile driver Tiziano;  Sancassani, Ordeo, Zenatello, il fotografo;  il fotografo … fotografa;  la TVR 1 …. nuda!;  i meccanici Andrea e Fabio

 

Ti potrebbe interessare anche...