Strada provinciale 25, stop alla circolazione in località Valbura.

Strada provinciale 25, stop alla circolazione in località Valbura.
Strada provinciale Premilcuore. Immagine di repertorio

PREMILCUORE. Possibili disagi si potranno verificare nei prossimi giorni lungo la strada provinciale 25 “Valbura”, nel Comune di Premilcuore, in seguito ad un’ordinanza, che sospende la circolazione di tutti i veicoli a partire dal 1° novembre 2011 fino al 31 dicembre 2011.

Lungo l’arteria, in particolare nel tratto compreso tra la progressiva chilometrica 0+677 e la 5+043, saranno realizzati lavori di taglio piante ad alto fusto, ai margini della carreggiata stradale, ad opera dell’impresa Cooperativa C.L.A.F.F. S.c.a di Galeata.
In base all’ordinanza del dirigente del servizio Infrastrutture viarie e gestione strade Forlì, della Provincia di Forlì-Cesena, nel periodo di sospensione, fatta eccezione per i residenti e i mezzi di soccorso, non potrà circolare alcun veicolo dalle ore 7.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 17.00, escluso i giorni festivi.
Il traffico proveniente da Portico di Romagna e diretto a Premilcuore e viceversa verrà deviato sulla strada statale 67 ‘Tosco – Romagnola’ e sulle strade provinciali 23 ‘Centoforche’ e 3 ‘Del Rabbi’.

 

Ti potrebbe interessare anche...