Lavori pubblici. Bando per assunzione a tempo pieno e indeterminato

Lavori pubblici. Bando per assunzione a tempo pieno e indeterminato
lavoro_computer, foto di repertorio

FAENZA. Bando di concorso per l’assunzione di una persona a tempo pieno e indeterminato presso il settore Lavori pubblici. Il Comune cerca un esecutore tecnico. Le domande vanno presentate entro il 27 novembre 2011

Il Comune di Faenza ha emesso un bando di concorso (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 86 del 28 ottobre 2011) per l’assunzione di un nuovo dipendente a tempo pieno e indeterminato.
Il bando riguarda la copertura di un posto da esecutore tecnico (categoria B1) presso il settore Lavori pubblici, servizio Edifici. Per concorrere è richiesta la licenza di scuola media inferiore e la patente di guida categoria C o di livello superiore.
I candidati devono, inoltre, essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno Stato appartenente all’Unione Europea (in questo caso è richiesta un’adeguata conoscenza della lingua italiana), maggiore età, iscrizione nelle liste elettorali, non essere stati dispensati o destituiti dal servizio presso pubbliche Amministrazioni, non aver subito condanne che impediscano l’impiego nella pubblica amministrazione, idoneità psicofisica alle mansioni da ricoprire.

Il concorso prevede due prove, una scritta a contenuto teorico-pratico, e una orale su materie quali principi di diritto costituzionale e amministrativo, ordinamento degli enti locali, diritti e doveri del dipendente dell’ente locale, norme per l’igiene e la sicurezza sul lavoro, nozioni in materia di normative relative ai lavori pubblici, conoscenze dei materiali e delle tecniche utilizzate nel settore manutentivo in genere (lavori edili e impiantistici).
Per partecipare gli interessati devono presentare domanda di ammissione, allegando l’eventuale curriculum professionale, al Sindaco del Comune di Faenza entro il 27 novembre 2011.
Le domande possono essere inviate per posta (a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno), presentate direttamente all’Ufficio Archivio/Protocollo del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31) oppure via mail alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Faenza (comune.faenza@cert.provincia.ra.it) attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata del candidato.
Per informazioni e per ritirare copia dei relativi bandi di concorso, gli interessati possono rivolgersi al servizio Personale del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31 – tel. 0546.691231/691233), aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, al mattino dalle ore 8.30 alle 13.00, il martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 15.00 alle 16.00.
Il bando è inoltre pubblicato sul sito internet del Comune di Faenza (www.comune.faenza.ra.it) nella sezione “Bandi, concorsi, selezioni e incarichi”.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale