Sport del tatami. Selezioni di Oktagon, Campionato lombardo e altre date

Sport del tatami. Selezioni di Oktagon, Campionato lombardo e altre date
Oktagon 2010, foto di repertorio

NOVITA’ OKTAGON. Questo fine settimana ci saranno  le selezioni nazionali di Oktagon durante il gala “aspettando Ring Rules sabato sera al Palabadminton e il campionato regionale lombardo F.I.KB.M.S. di sport del tatami, nonché altre date interessanti che ci giungono dai promoters F.I.KB.M.S.:

Importante. Ultimi giorni per le iscrizioni al Campionato Regionale Lombardo di semi contact, light contact e kick light. Iscrizioni on line direttamente dal sito www.fikbmslombardia.it , termine ultimo ore 24 di giovedi 10 novembre.

Altre date:

- 12 Novembre Aspettando Ring Rules a Milano Palabadminton, nel pomeriggio match per esordienti, in serata Galà.

- 20 Novembre Festival Grand Prix a Genova presso il 105 Stadium con torneo di semi contact, light contact e kick light. Dopo la convenzione con l’ Ente di promozione CSEN, gara abbinata ai nostri atleti in prima assoluta nazionale.

- 26 Novembre a Milano presso Boxe Urses, pomeriggio di gare specialità light, Galà serale.

- 27 Novembre a Torino presso il Palazzetto dello sport Palaruffini Thaiboxetorino organizza il gala professionistico “Aspettando Thaiboxemania”. All’interno della manifestazione, il 27 Novembre, si svolgeranno nel primo pomeriggio combattimenti dilettantistici classe N, C, B.

- 4 Dicembre a Giaveno (TO) 1^ fase Campionato Interregionale SC, LC, KL.

E’ inoltre in corso la ricerca fighters (www.oktagon.it.)per cercare di dare uno sbocco nazionale e internazionale ai PRO e ai migliori dilettanti.
Infine, da non dimenticare il tour di stage di Giorgio Petrosyan che sarà il 20 Novembre a Limbiate (Milano) ed il 4 dicembre a Napoli, informazioni alla voce “eventi” del sito www.oktagon.it.

Ti potrebbe interessare anche...