Arcieri di Milano Marittima. Rinnovo cariche sociali e ottimi risultati

Arcieri di Milano Marittima. Rinnovo cariche sociali e ottimi risultati
Arcieri Milano Marittima, Cervia

CERVIA. Si è tenuta nella serata di venerdì 11 u.s l’assemblea della A.s.d. Comp. Arcieri Cervia Milano Marittima.
Tema principale della riunione è stato il rinnovo delle cariche sociali.

Per il biennio 2012/2013, il nuovo consiglio costuito da Gaspari Aride (presidente), Bosco Bruno (vice presidente), Palmiero Concettina (segretaria), Gentili Luca e Fellini Andrea (consiglieri).
La nomina del presidente è avvenuta per la sua competenza arcieristica. Presente nella Compagnia fin dalla fondazione nel 1985, con un ottimo trascorso agonistico, da sempre opera nello staff tecnico in qualità istruttore di punta iniziando alla pratica sportiva del tiro con l’arco numerosi aspiranti atleti.

A margine della serata si sono anche festeggiati gli ottimi risultati conseguiti, in ottobre, dagli atleti cervesi che hanno partecipato a quattro competizioni agonistiche sfiorando l’en plein dei podi, sei su sette disponibili.
Bruno Bosco, nella specialità arco olimpico categoria master maschile, ha conquistato due terzi posti nelle gare di Ancona e San Marino, salendo sul massimo gradino del podio a Pesaro e Forlì, Luca Gentili, presente in tre occasioni, nella specialità arco compound categoria master maschile, si è classificato 2° a Pesaro e 3° a Forlì.
Per informazioni la Compagnia fornisce i seguenti recapiti:Indirizzo e-mail : info@arciericervia.com Facebook : ARCIERI CERVIA MILANO MARITTIMA sito web : www.arciericervia.com tel. 340 5646403

Ti potrebbe interessare anche...

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale