Il mercato di cose vecchie e antiche: secondo appuntamento con’ Il Posto dei Ricordi’.

Il mercato di cose vecchie e antiche: secondo appuntamento con’ Il Posto dei Ricordi’.
Il posto dei ricordi, Fiere Morciano. locandina

MORCIANO. Domenica 27 novembre, dalle ore 9 alle 18, a Morciano Fiere si svolge il secondo appuntamento con’ Il Posto dei Ricordi‘ , il mercato di cose vecchie e antiche che ambisce a riempire il vuoto lasciato da MorcianAntico, storico appuntamento noto a tutti gli appassionati di mobili ed oggetti del passato.

Questa edizione di novembre vedrà la partecipazione di un centinaio di espositori con la consueta offerta di antiquariato, modernariato, brocantage, vintage e collezionismo che saprà soddisfare anche il pubblico più esigente, alla ricerca di pezzi rari e preziosi.
Un appuntamento da non perdere per chi è a caccia di idee regalo originali per piccoli budget, grazie alla varietà delle proposte. Alcuni esempi? Deliziosa bigiotteria dal sapore vintage acquistabile per pochi euro; parure di gioielli d’epoca, elegantissime e perfette per i cenoni; affiches e insegne pubblicitarie con i personaggi di Carosello; eleganti stampe e preziosi libri antichi; graziosi servizi da te o da caffè in ceramica o porcellana; posateria e servizi in argento e raffinati cristalli; giocattoli in latta e rare bambole pannolenci e tanti mobili di tutte le epoche e stili.

Sarà una domenica di shopping alternativo e ricco di charme, interamente al coperto e riscaldato, facilmente raggiungibile da tutte le direzioni e ad ingresso gratuito.

PER INFO. Morciano Fiere, V. XXV Luglio 121 – Morciano di Romagna(RN); Ingresso Gratuito; Orari: 9.00 – 18.00; Info: 0541 53294;

Ti potrebbe interessare anche...