CNA Day del Savio, torna il 3 dicembre al teatro Garibaldi

CNA Day del Savio, torna il 3 dicembre al teatro Garibaldi
Cna Day (foto di repertorio)

SAN PIERO IN BAGNO. Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna il CNA DAY del Savio, momento di festa rivolto agli associati CNA e a tutta la cittadinanza della Vallata. Per tutti l’appuntamento è fissato alle ore 20.00 di sabato 3 dicembre nella bella cornice del Teatro Garibaldi di S. Piero in Bagno in via Cavour, 38-40. Il programma prevede degustazione di castagne e vino, per seguire, intorno alle ore 21 con lo spettacolo di musica folkloristica della Piccola Orchestra Zaclèn, composta da musicisti accumunati dall’amore per la musica popolare della Romagna.

La manifestazione è aperta a tutti i cittadini e l’ingresso è gratuito; si ricorda che è necessaria la prenotazione telefonando a:
CNA S. Piero in Bagno – 0543 917407
CNA Sarsina – 0547 94436
CNA Mercato S. – 0547 91091

“CNA è un’organizzazione fortemente radicata nella Vallata del Savio, con una base associativa di circa 550 imprese e 250 pensionati – spiegano gli organizzatori, Hubert Bosch, presidente CNA del Savio e Roberto Sanulli, responsabile CNA del Savio – siamo un’Associazione che si confronta con le Istituzioni, coerentemente con gli obiettivi della nostra mission: ascoltare e dare voce alle esigenze di artigiani e piccoli imprenditori per rappresentarne al meglio gli interessi.
Da alcuni anni a questa parte, abbiamo attivato iniziative che ci caratterizzano sempre più come un soggetto che è parte integrante della comunità in cui opera, impegnato a svolgere una funzione di animazione locale per rendere più visibile l’artigianato in tutte le sue espressioni: produttive, culturali, storiche e solidaristiche”.
La serata, caratterizzata da sano divertimento e cultura, gode del patrocinio del Comune di Bagno di Romagna, della sponsorizzazione della Banca di Credito Cooperativo di Sarsina e della collaborazione con la Pro loco di Alfero.

Ti potrebbe interessare anche...