I Rolling Stones al Tiberio di Rimini. Live dal Texas

I Rolling Stones al Tiberio di Rimini. Live dal Texas
Rolling-Stones-logo-(foto di repertorio)

RIMINI. Al Cinema Tiberio i Rolling Stones in concerto con il “live” del 1978 registrato in Texas.

Il Cinema Tiberio di Rimini (via San Giuliano, 16) ospita mercoledì 30 novembre alle ore 21, la proiezione su grande schermo in alta definizione del concerto dei Rolling Stones registrato nel 1978 in Texas durante il tour di “Some Girls”,
La più grande rock band del mondo in un concerto oramai entrato nella storia del rock’n roll. Grazie alla magia del digitale ci si potrà unire ai 3000 fans che nella notte del 18 luglio 1978 si radunarono al Will Rogers Memorial Center, Fort Worth, in Texas, per assistere ad uno dei più grandi tour della band e ascoltare Miss You, Beast of Burden, Honky Tonk Woman, Tumbling Dice, Jumpin’ Jack Flash, Happy, Brown Sugar e tanti altri classici.
Originariamente filmato in 16mm,  grazie alla nuove tecnologie, viene riproposto su grande schermo, restaurato in alta definizione con audio remixato e rimasterizzato da Bob Clearmountain dall’originale registrazione multitraccia.
Occasione unica per rivedere in azione lo storico quintetto (allora la line-up della band comprendeva il cantante Mick Jagger, i chitarristi Keith Richards e Ron Wood, il bassista Bill Wyman e il batterista Charlie Watts) per novanta minuti di pura adrenalina.
Ingresso unico 7 euro.
Per informazioni: tel. 328/2571483 www.cinematiberio.it

 

Ti potrebbe interessare anche...