Forlì. Titolo tricolore per l’Associazione sportiva sordi.

Forlì. Titolo tricolore per l’Associazione sportiva sordi.
Il podio, bowling

FORLI’. Nei giorni 26 e 27 novembre 2011 si sono svolti il campionato italiano Singolo di bowling, a Serravalle,  nella Repubblica di San Marino, presso il palazzetto Rose’n Bowl.L’Associazione sportiva sordi dilettantistica Forlì, si è aggiudicata campione italiano Singolo di bowling 2011-2012. Con classificato, al primo posto  Giuseppe  Panelli  dell’ ASD ASS Forlì; che ha preceduto, nell’ordine,  Vincenzo Tagliata della  GS ENS Latina e  Tronchi Nadir dell’ASD ASS Forlì.

IL COMMENTO. Sull’evento un breve commento dei dirigenti dell’associazione volontaristica forlivese. ” L’Associazione sportiva sordi dilettantistica Forlì, su richiesta della Federazione Sport Sordi Italia FSSI, avrebbe dovuto organizzare il  campionato italiano Singolo di Bowling a Forlì. Ma  il problema del palazzetto per Bowling, a Forlì,  non omologato dalla FISB, ci ha forzatamente dirottato a Serravalle, nella Repubblica di San Marino.

La scelta è sta giusta. Perchè il  Rose’n Bowl possiede 18 piste che hanno potuto agevolmente ospitare i  76 atleti iscritti, unitamente ai consiglieri e  ai tecnici sportivi, provenienti da diversi Regioni d’Italia. In questa circostanza, molto felice per  tutti noi, i consiglieri dell’Associazione sportiva sordi dilettantistica Forlì, e tutti i soci del Circolo culturale, intendono ringraziare quanti nella Repubblica ci sono stati vicini, oltre al signor Omar, responsabile del Rose’n Bowl, per tutte le informazioni utili che ci a fornito per la realizzazione dell’appuntamento sportivo”.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale