Il pollice verde di Giovanna Marconi conquista ‘Balconi Fioriti’.

SAVIGNANO SUL R. Giovanna Marconi di Savignano si è aggiudicata il 3^ premio ex equo sezione Balconi Fioriti del 7^ concorso Balconi e Giardini Fioriti indetto dall’Acer di Forlì-Cesena.
L’iniziativa dI Acer era aperta a tutti i residenti negli alloggi di edilizia residenziale pubblica di Forlì-Cesena e metteva in palio premi per le due sezioni di concorso, la prima dedicata ai balconi alla quale partecipavano gli assegnatari individualmente e la seconda dedicata ai giardini che vedeva la condivisione di tutti o di parte dei residenti. Tra i criteri adottati per la designazione dei vincitori, sia quello dell’aspetto estetico, sia le modalità di realizzazione.
Alla premiazione, avvenuta presso la sede Acer di Cesena, hanno preso parte Cristiana Rocchi, Assessore alle Politiche Abitative del Comune di Savignano sul Rubicone e Werther Vincenzi, consigliere di Acer Forlì-Cesena referente per il territorio del Rubicone.
All’Assessore Rocchi il piacere di consegnare personalmente alla Signora Marconi il premio, consistente in buoni acquisto di materiale per florovivaismo.