La voce delle donne. In trenta righe.

La voce delle donne. In trenta righe.
Donne e libri. Immagine di repertorio

RAVENNA – PIANGIPANE. L’Assessorato al Decentramento del Comune di Ravenna, promuove la settima edizione dell’iniziativa letteraria “Voci di donne 2012: il racconto in trenta righe”.

Nata con la finalità di permettere alle donne di raccontarsi attraverso la forma scritta, lasciando andare la propria fantasia e comunicando le proprie sensazioni, idee, pensieri, speranze, delusioni, l’iniziativa ha come tema, per l’edizione 2012: “La prima volta che...”
COME PARTECIPARE. Chi volesse partecipare può scegliere di:
1) spedire o consegnare a mano il proprio scritto in busta entro mercoledì 22 febbraio 2012 a: Comune di Ravenna – Ufficio Decentrato di Piangipane / Biblioteca Piangipane “Voci di donne 2012” – Piazza XXII giugno 1944, n. 6 – 48124 Piangipane (RA)
2) inviare il racconto via mail a: vocididonne2012@comune.ra.it
Lo scritto non deve essere superiore alle 30 righe (di 80 caratteri ciascuna). Non fa fede il timbro postale.
La partecipazione è gratuita e aperta soltanto alle donne.
Non sono previsti premi per le partecipanti, ma solo riconoscimenti simbolici oltre all’omaggio della pubblicazione contenente tutti i racconti arrivati.
L’Assessorato al Decentramento organizzerà un evento conclusivo al Teatro Socjale di Piangipane, lunedì 5 marzo 2012. In quell’occasione verranno letti alcuni racconti precedentemente selezionati da una giuria di esperti.
Per informazioni:
Ufficio Decentrato di Piangipane 0544 418804 e-mail: vocididonne2012@comune.ra.it

Ti potrebbe interessare anche...

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale