Una mano in più all’ambiente, dal 22 dicembre arriva l’Ecomobile

Una mano in più all’ambiente, dal 22 dicembre arriva l’Ecomobile
Raccolta-Differenziata (foto di repertorio)

GATTEO. L’assessore ai lavori pubblici e all’ambiente Daniele Candoli annuncia un passo in più verso l’ambiente. Il nuovo servizio Ecomobile, attivo dal 22 dicembre, è un utile strumento messo a disposizione della cittadinanza dalla nostra amministrazione: Un mezzo itinerante ed organizzato con l’intento di aiutare i cittadini impossibilitati a recarsi alla stazione ecologica, per conferire separatamente tutti quei rifiuti che, per dimensioni o tipologia, non possono essere raccolti nei normali contenitori stradali.

POSTAZIONE ECOMOBILE. La postazione Ecomobile sarà collocata in Via della Cooperazione (Parcheggio antistante la nuova BCC di Gatteo). In questo modo gli scarti vengono destinati al recupero, al riciclo o allo smaltimento controllato.
Il nuovo servizio vuole manifestare il forte interesse e la vicinanza che la nostra amministrazione ed in special modo l’Assessorato ai Lavori Pubblici ed all’Ambiente, pongono verso i fondamentali temi dell’ecologia e del riciclo dei rifiuti; pensiamo che l’Ecomobile sia in grado di rispondere a pieno alle esigenze dei cittadini gatteesi. Il servizio sarà ogni giovedì dalle 7.30 alle 15.

Ti potrebbe interessare anche...