A Teatro con mamma e papà, abbonamenti al via al Piccolo di Forlì

A Teatro con mamma e papà, abbonamenti al via al Piccolo di Forlì
Un treno carico di filastrocche (foto di repertorio)

FORLI. Partirà sabato 10 dicembre la campagna per i nuovi abbonamenti alla ricca rassegna “A Teatro con mamma e papà” che ogni anno il Piccolo di Forlì ospita nella sua programmazione.
La campagna proseguirà fino a sabato 17 dicembre (domenica 11 dicembre esclusa) dalle ore 9,30 alle ore 12 presso gli uffici del Teatro Il Piccolo.

TEATRO RAGAZZI. Una rassegna di fondamentale importanza per Accademia Perduta/Romagna Teatri (che cura la direzione artistica del Teatro): il Teatro Ragazzi è infatti una delle sempre più rare occasioni che le famiglie hanno per stare insieme in modo divertente e costruttivo. Gli spettacoli, programmati la domenica pomeriggio, saranno sei e tutti rappresentati da alcune delle più titolate compagnie di Teatro Ragazzi italiano.

CALENDARIO. L’apertura della rassegna sarà affidata alla Fondazione Aida con lo spettacolo Un treno carico di filastrocche, ispirato all’opera di Gianni Rodari (8 gennaio alle ore 16). Seguiranno la Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani con Pigiami (15 gennaio alle ore 16), Il Baule Volante con La Bella e la Bestia (22 gennaio alle ore 16), il Cerchio di Gesso con Mammaluna (29 gennaio alle ore 16), Accademia Perduta con La cicala e la formica, una delle più recenti produzioni della compagnia che porta la firma di Claudio Casadio in regia e l’interpretazione dei forlivesi Maurizio Casali, Mariolina Coppola e Alessandra Tomassini (5 febbraio alle ore 16). Chiuderà il cartellone La Piccionaia – I Carrara con L’Aggiustaorsetti (12 febbraio alle ore 16).

Prezzi: 25 Euro (prezzo unico per bambini e adulti)
Info: 0543/64300 e www.accademiaperduta.it

Ti potrebbe interessare anche...