La Giunta comunale approva: parcheggi gratuiti in piazza Unità e viale Dante nel periodo natalizio.

La Giunta comunale approva: parcheggi gratuiti in piazza Unità e viale Dante nel periodo natalizio.
Parcheggio gratuito. Immagine di repertorio

RICCIONE. La Giunta comunale, nella seduta ordinaria di mercoledì 7 dicembre scorso, ha accolto la sollecitazione avanzata dalle diverse associazioni di categoria di concedere il parcheggio gratuito delle autovetture, nel solo periodo natalizio, negli stalli a pagamento di piazza Unità e di viale Dante (nel tratto compreso tra viale Verdi e viale Bellini) con lo scopo di agevolare la sosta per gli acquisti.

In tali aree, pertanto, il parcheggio della autovetture negli stalli a righe blu sarà gratuito, vale a dire senza l’obbligo di pagare ed esporre il ticket dell’avvenuto pagamento, nelle giornate di: sabato 10, domenica 11; sabato 17 e domenica 18; venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 dicembre 2011.

E’ una decisione che abbiamo accolto anche quest’anno – commenta il Vice Sindaco Lanfranco Francolini – per favorire le attività commerciali e la loro clientela nello shopping natalizio. Riccione si offre quindi, con grande senso di ospitalità, a quanti, anche da fuori città, vogliano approfittare di questa piccola agevolazione per fare i propri acquisti nelle nostre aree commerciali, che si confermano sempre all’avanguardia per novità e qualità”.

Ti potrebbe interessare anche...