Si può sperare in tempo di crisi? A rispondere è Eugenio Dal Pane.

Si può sperare in tempo di crisi? A rispondere è Eugenio Dal Pane.
Libro di Eugenio Dal Pane. Immagine di repertorio.

RAVENNA.  Questa mattina in municipio nel corso di un conferenza stampa è stato presentato il volume ”Si può sperare in tempo di crisi” a cura di Eugenio Dal Pane edito da Itaca, compagnia delle opere di Ravenna e Ferrara. Era presente il vicesindaco Giannantonio Mingozzi che ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla stesura del volume, esprimendo apprezzamento soprattutto per i ravennati che vi compaiono.

GLI IMPRENDITORI. Si tratta degli imprenditori Franco Tozzo, Raffaello Berardo, Ettore Sansavini, Alberto Pezzi, Domenico Bucchi, Adriano Gatta, Giovanni bella, Claudio Mita, Marco Bertini.

“A questi imprenditori – ha detto Mingozzi- va tutto il nostro compiacimento per aver dimostrato che in questi tempi di crisi c’è anche una volontà di costruzione e di ottimismo che costituisce un esempio di responsabilità verso noi stessi, le imprese e la società. Per questo le interviste che compaiono nel libro sono una utile dimostrazione di come, imprendotori ed economisti, non si facciano schiacciare dal lamento e dallo scetticismo.
All’incontro, fra i promotori dell’iniziativa, è intervenuta anche Caterina Graziani.

 

Ti potrebbe interessare anche...