Rimini saluta il nuovo anno con la Banda Città di Rimini.

Rimini saluta il nuovo anno con la Banda Città di Rimini.
Banda città di Rimini in concerto. Immagine di repertorio

RIMINI. Mercoledì 28 dicembre 2011, alle ore 21 (ingresso libero), al Teatro Ermete Novelli di Rimini (via Cappellini, 3) la Banda Città di Rimini con il Coro “A.Galli”, diretti dal Maestro Jader Abbondanza, propone il tradizionale Concerto di Fine Anno.

Nella prima parte del programma verranno eseguiti brani di Wagner, Verdi, Orff e Strauss, nella seconda composizioni di Ulrich, de Haan, Haendel, “Gabriel’s Oboe” dalla colonna sonora del film “Mission” di Ennio Morricone, il gospelO Happy Day” e il tradizionale canto natalizio “Silent Night”, Il concerto chiude un anno ricco di novità per la Banda cittadina, con la creazione della Banda giovanile e, in collaborazione con l’Istituto Musicale “Lettimi” di Rimini, l’istituzione di un “Dipartimento Jazz” che affianca l’annuale Corso di Orientamento Bandistico.
Prosegue inoltre l’attività di sostegno della Banda, con la possibilità di sottoscrivere, presso tutte le filiali di Banca Malatestiana, la tessera di Socio sostenitore della Banda al costo di € 25,00. L’acquisto della tessera sostiene le attività della Banda e dà diritto ad una serie di scontistiche in negozi ed attività commerciali convenzionate.
Per informazioni www.bandacittadirimini.it

Ti potrebbe interessare anche...