Gatteo. Continuano gli eventi di … Felice Gatto Natale.

Gatteo. Continuano gli eventi di … Felice Gatto Natale.
befana (foto di repertorio)

GATTEO & NATALE. Continuano con grande successo gli appuntamenti di FELICE GATTO NATALE, il ciclo di iniziative proposte a Gatteo in occasione delle festività natalizie.

PROGRAMMA. Giovedì 29 e venerdì 30 in piazza della Libertà a Gatteo Mare, torna la fiera dei dolcetti e sorprese della Befana, per chi è alla ricerca di spunti per sviluppare la propria creatività o crare addobbi per la casa. A corredo del mercatino dedicato al cioccolato e ai prodotti tipici natalizi, gli zampognari, le mamme nataline truccabimbi, il trenino di Babbo Natale ed altri momenti di animazione. Venerdì 30 alla chiesa parrocchiale di Gatteo a Mare si terrà il secondo concerto degli Accademici di San Rocco dedicato alla musica del ‘700 con musiche di Mozart, Devienne e Handel. Confermato anche per il 2012 l’appuntamento del 1 gennaio alle15.30 in piazza Vesi a Gatteo, Buon anno gatteo! Moreno il Biondo e l’orchestra Grande Evento si alterneranno sul palco insieme ai Moka Club per augurare a tutta la cittadinanza un fantastico inizio d’anno. L’ultimo appuntamento è con il Laboratorio della Befana il 5 Gennaio, nella Biblioteca comunale di Gatteo alle ore 15.30: laboratorio per bambini, che grazie a materiale povero, elementi naturali e stoffe di recupero creeranno decorazioni da appendere ai camini la notte della Befana. E non mancherà una Befana in carne ed ossa a dispensare omaggi golosi ai piccoli partecipanti.

L’Amministrazione comunale, infine,  fa i ringraziamenti.  ”Un ringraziamento doveroso - sottolinea- è indirizzato a tutti i partner privati, che pur in periodo di seria difficoltà economica, hanno scelto di sostenere economicamente la programmazione dell’Amministrazione Comunale, consentendoci la realizzazione della rassegna FELICE GATTO NATALE: Sidermec, BCC Gatteo, Bisacchi, Orlandi Maurizio, Gazebo, Cooperativa Bagnini Gatteo Mare-Villamarina, Cooperativa Sabrin, Associazione Albergatori e Uil Cesena“.

Ti potrebbe interessare anche...

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale