Compleanni. Poste italiane festeggia i due anni di Poste impresa Rimini.

Compleanni. Poste italiane festeggia i due anni di Poste impresa Rimini.
Ufficio Poste Impresa di Rimini

 POSTEIMPRESA  RIMINI. Festeggia due anni di attività l’ufficio Poste impresa di Rimini. Un’occasione per la filiale di Rimini di Poste italiane per fare gli auguri al personale per il lavoro svolto e per i comportamenti messi in atto nelle relazioni interne e nei rapporti con la clientela del settore che hanno generato fiducia e affidabilità, facendo dell’ufficio di largo Giulio Cesare un punto di riferimento per liberi professionisti, piccoli e medi imprenditori, enti e associazioni di settore.

LA NUOVA STRUTTURA. E’ la nuova responsabile Lorella Fonti a dirigere la struttura. Con una esperienza trentennale, da diversi anni si dedica alla clientela business (precentemente aveva ricoperto lo stesso incarico nell’ufficio Poste impresa di Cattolica), dirigerà ora con rinnovata motivazione l’attività di dieci collaboratori fra specialisti nel settore merceologico, sportellisti e operatori sul territorio. La direzione provinciale, con l’ufficio Poste impresa, ha rafforzato la propria presenza all’interno del territorio di Rimini con l’obiettivo di snellire i tempi di attesa allo sportello per le ditte, offrendo inoltre prodotti che meglio rispondono alle necessità di chi fa business.
Un’offerta completa per le aziende che va dai servizi finanziari, assicurativi, di comunicazione commerciale, fino a spedizioni e telefonia. L’ultima novità è un finanziamento grazie al quale i correntisti che hanno un’attività economica possono realizzare nuovi investimenti collegati all’attività aziendale.

Ti potrebbe interessare anche...