Santarcangelo & Censimento. L’86% lo ha consegnato. Scadenza, il 30 gennaio.

Santarcangelo & Censimento. L’86% lo ha consegnato. Scadenza, il 30 gennaio.
Popolazione (foto di repertorio)

SANTARCANGELO & CENSIMENTO. Censimento obbligatorio, la scadenza per la restituzione è il 30 gennaio 2012. In Comune consegna e fornisce assistenza alla compilazione il lunedì dalle 15 alle 18.

CENSIMENTO DA CONSEGNARE. Sono l’86 per cento del totale i santarcangiolesi che ad oggi (29 dicembre) hanno consegnato il Censimento della popolazione 2011. Il 37 per cento circa dei cittadini di Santarcangelo ha scelto di compilare il questionario online, mentre il restante 49 per cento si è rivolto all’Ufficio Censimento del Comune o agli uffici postali della città. Il Censimento, obbligatorio per legge, dev’essere consegnato non oltre la fine di gennaio del 2012 per evitare le sanzioni previste dalla normativa.

Il questionario può infatti essere restituito in busta chiusa presso tutti gli uffici postali, compilato online sul sito censimentopopolazione.istat.it oppure consegnato all’Ufficio Censimento presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del comune di Santarcangelo. Fino al 30 gennaio 2012 lo sportello comunale ritirerà i questionari del Censimento e aiuterà i cittadini nella compilazione tutti i lunedì del mese (2, 9, 16, 23 e 30 gennaio) dalle ore 15 alle 18.

Ti potrebbe interessare anche...