Una Befana per i nonni. A Riccione, la Befana non è solo per i bambini

Una Befana per i nonni. A Riccione, la Befana non è solo per i bambini
nonni e bambini (foto di repertorio)



RICCIONE & BEFANA
. La Befana fa tappa anche alla Casa Pullè. Il Corpo di ballo dell’Accademia Antonella Bartolacci allieterà il pomeriggio degli anziani ospiti della struttura con danze e coreografie.

Venerdì 6 gennaio 2012 dalle ore 16, con merenda per tutti gli intervenuti

BEFANA PER BAMBINI E PER I NONNI. La Befana riccionese non si ricorda solo dei bambini. Ci saranno doni, musica e allegria anche per gli anziani ospiti della Residenza Casa Pullè. Grazie alle ragazze del Corpo di ballo dell’Accademia “Antonella Bartolacci”, diretto dall’insegnante e coreografa Eleonora Gennari, il pomeriggio dell’Epifania sarà un’occasione di festa anche nella Casa per anziani di Riccione. Un appuntamento che ripete ormai da anni, grazie all’energia e al volontariato delle giova
ni danzatrici dell’Accademia di danza Bartolacci, che non mancheranno l’occasione per regalare un pomeriggio di musica, spettacolo e allegria a tutti gli ospiti della struttura. Dal canto loro, la Direzione di Casa Pullè, i l personale e i volontari dell’Associazione Anni d’Argento (l’associazione cittadina no-profit presieduta da Maria Frisoni, che organizza l’iniziativa) serviranno una ricca merenda a tutti gli intervenuti.

Ti potrebbe interessare anche...