Teatro dialettale. Arriva al Novelli la compagnia ‘La Carovana’.

Teatro dialettale. Arriva al Novelli la compagnia ‘La Carovana’.
Ballo in maschera. Immagine di repertorio

RIMINI. Il teatro Ermete Novelli di Rimini (via Cappellini, 3) ospita sabato 7 gennaio (ore 21) un nuovo appuntamento dedicato al teatro dialettale: in scena la compagnia La Carovana con lo spettacolo In maschera? Mai piò tre atti comici di Pier Paolo Gabrielli diretti da Pier Paolo Gabrielli, Gabriele Boschetti e Samanta Santi con Lorenzo Marcatelli, Tanari, Samanta Santi, Cinzia Della Chiesa, Lidio Zanni, Giuseppina Mainardi, Giuliana Giannini e Tonino Fabbri.

Il tutto parte da uno scherzo, da un’ occasionale presa in giro, nei confronti di persone deboli. Un gioco banale come un ballo in maschera da un innocente divertimento si trasforma in una cosa molto seria, tanto pesante che rischia di lasciare un segno indelebile. Per riparare al danno arrecato ci vorrà pazienza, altruismo e furbizia. La fortuna però è dalla parte degli audaci e come tradizione vuole, tutto si risolverà al meglio.
I biglietti possono essere acquistati in prevendita alla biglietteria del teatro Novelli (via Cappellini, 3, tel. 0541/24152) dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14.
Si possono acquistare i biglietti anche con prenotazione telefonica dalle ore 12 alle ore 14 o tramite posta elettronica (biglietteriateatro@comune.rimini.it) indicando obbligatoriamente un recapito telefonico. Le prenotazioni inviate per e-mail si intendono valide solo se riconfermate dalla biglietteria e se pervenute entro il periodo di prevendita dello spettacolo richiesto.
La sera dello spettacolo la biglietteria del Teatro Ermete Novelli apre alle ore 19.30.
Per informazioni: Istituzione Musica Teatro Eventi tel. 0541/704292 – 704293 www.teatroermetenovelli.it

Ti potrebbe interessare anche...