Cesenatico. The British Invasion al Paradiso Pub con il rock dei Rangzen

Cesenatico. The British Invasion al Paradiso Pub con il rock dei Rangzen
Rangzen

CESENATICO & MUSICA. Con il concerto dei Rangzen intitolato “The British Invasion” parte Giovedì 12 Gennaio “Paradise Night Live”,la rassegna musicale del giovedì sera presso il Paradiso Pub di Cesenatico, adiacente al NRG Disco. Sul palco ogni settimana ci sarà musica di altissima qualità con alcuni tra i più affermati musicisti italiani e internazionali residenti in Emilia – Romagna.

VIVA IL ROCK. La prima serata sarà interamente dedicata ai pilastri del rock inglese che hanno “invaso” la musica mondiale: in primis Beatles, Rolling Stones, Who, Kinks, Spencer Davis Group e tanti altri. A interpretare questo tuffo nella swinging London dei magici ’60 ci saranno i maestri del genere, i Rangzen (nome tibetano che significa “indipendenza”), bandriconosciuta a livello nazionale per la capacità di far rivivere le migliori atmosfere del Rock & Roll e della Beat music con amplificatori e chitarre d’epoca.
Gli appuntamenti successivi non saranno da meno con il tributo a Lucio Battisti “Pensieri e Parole” di Moreno Lombardi (19 gennaio); il tributo ai Deep Purple con i Fireball di Fabio Russo (26 gennaio); il one man show unplugged dell’artista inglese Paul Gordon Manners (2 febbraio); la calda voce della Aretha Franklin romagnola, la vulcanica Gloria Turrini (9febbraio); il concerto di carnevale a base di rock italiano rivisitato con l’istrionico Sergio Casabianca e i Rivisitors (16 febbraio; il meglio della musica d’autore latina eseguita dai Del Barrio “Recalentao” del polistrumentista Hilario Baggini (23 febbraio, prima data italiana del trio nel 2012) e la grande voce del talentuoso Fre Monti (1 marzo).

L’inizio dei concerti è per le 22:30 con ingresso libero
Nel locale è possibile cenare con un menu a base di carne a 15 Euro tutto compreso.

Ti potrebbe interessare anche...