Crabs. Una nuova maglia con il logo Banca di Rimini. Domenica al Flaminio

Crabs. Una nuova maglia con il logo Banca di Rimini. Domenica al Flaminio
Basket (foto di repertorio). Domenica la presentazione della nuova maglia Crabs Rimini

RIMINI. Domenica 22 al Palasport Flaminio, in occasione della gara contro Officine Creative Montegranaro, i Crabs presenteranno al pubblico la nuova maglia con il logo Banca di Rimini.

Prima del fischio d’inizio, al centro del campo, Francesco Cavalli, Consigliere di Amministrazione di Banca di Rimini, delegato alla Comunicazione, consegnerà la canotta griffata con il logo della banca al General Manager Matteo Peppucci e al tecnico Maurizio Ambrassa.
“In queste due settimane trascorse dall’annuncio della sponsorizzazione – commenta Cavalli – abbiamo ricevuto tanti attestati di stima, sia la clientela che i dipendenti hanno testimoniato la soddisfazione per l’abbinamento. Domenica ci sarà la consegna simbolica, ma presto ci attiveremo con iniziative che coinvolgano le realtà che sosteniamo: oltre ai Crabs anche Rimini Calcio e Rimini Pallavolo. Siamo la ‘banca dello sport’ e vorremmo anche essere d’esempio per altri soggetti nel sostegno all’attività sportiva quando questa coinvolge così decisamente i giovani”.

BANCA DI RIMINI IN PILLOLE
Fondata nel 1921, Banca di Rimini ha da poco festeggiato il suo 90^ anniversario. Attualmente conta oltre 1.500 Soci ed una clientela composta da oltre 40.000 fra correntisti e depositanti. E’ presente sul territorio della provincia di Rimini con 18 filiali e 144 dipendenti.

Ti potrebbe interessare anche...