Improvvisazione teatrale. A Bagnacavallo la sfida a ‘colpi di teatro’

Improvvisazione teatrale. A Bagnacavallo la sfida a ‘colpi di teatro’
Improvvisazione teatrale al teatro Goldoni di Bagnacavallo

BAGNACAVALLO & TEATRO. Si terrà venerdì 3 febbraio alle 21 al teatro Goldoni di Bagnacavallo la seconda sfida di improvvisazione teatrale della rassegna dal titolo I cinque elementi, organizzata dall’associazione culturale 05Quartoatto. La rassegna vede sul palcoscenico bagnacavallese quattro squadre ispirate ai quattro elementi (Acqua, Aria, Fuoco e Terra) contendersi quello che l’associazione 05Quartoatto chiama il quinto elemento: il pubblico.

SECONDA SFIDA. Dopo la prima serata, svoltasi venerdì 20 gennaio e che ha visto sfidarsi le squadre Aria e Acqua di fronte a un pubblico di oltre 230 persone, venerdì 3 febbraio saranno Terra e Fuoco ad affrontarsi a colpi di teatro per raggiungere la finale, in programma venerdì 17 febbraio. Alla sfida partecipano anche attori professionisti provenienti dalle migliori realtà italiane.
La formula delle serate segue Imprò, il format più affermato dell’improvvisazione teatrale in Italia, e prevede la sfida tra due squadre di quattro giocatori ognuna, con un presentatore, un inflessibile arbitro, un musicista improvvisatore che sarà garanzia di divertimento e la fondamentale presenza del pubblico che, coinvolto con il proprio voto alle varie improvvisazioni della serata, sancirà il vincitore.

La manifestazione ha il patrocinio del Comune.
INFORMAZIONI. Gli spettacoli inizieranno alle 21 e le prevendite saranno aperte a partire dalle 19.30.
Ingresso: intero 10 euro, ridotto minori di 25 anni e maggiori di 65 8 euro, ridotto soci e sostenitori 5 euro.
Informazioni e prenotazioni: 366 1429656, email info@05quartoatto.it, sito web www.05quartoatto.it

Ti potrebbe interessare anche...