La neve vince contro ‘Spirito e Materia’. Evento rimandato a Bagnacavallo

La neve vince contro ‘Spirito e Materia’. Evento rimandato a Bagnacavallo
Neve

BAGNACAVALLO & MALTEMPO. Viene rinviato a causa del maltempo anche il quarto e ultimo appuntamento della tredicesima edizione di Spirito e Materia, programmato al convento di San Francesco per domenica 5 febbraio.
L’incontro si terrà domenica 12 febbraio, sempre alle 15.
Chi avesse già prenotato per domenica 5 è pregato di confermare il proprio interesse a partecipare all’incontro del 12.

Immutato sarà il programma del pomeriggio di “Spirito e Materia”, che si aprirà alle 15, con il ricercatore e giornalista Pietro Barberini, che per la parte riservata allo “spirito” parlerà di Bagnacavallo: evoluzione territoriale ai margini delle terre alte.
Poi l’intermezzo musicale sarà affidato al duo Dodici corde, che presenterà un connubio fra musica irlandese e romagnola in Tra la statale 16 e l’Irlanda.
Infine per la sezione dedicata alla materia le degustazioni saranno a cura dell’agriturismo Celti Centurioni di Bagnacavallo.

La rassegna è organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune e con il patrocinio della Provincia per conoscere meglio la nostra terra e scoprirne i sapori, accompagnati da musica suonata dal vivo.
Il convento di San Francesco è in via Cadorna a Bagnacavallo

Informazioni e prenotazioni: Ufficio Informazioni Turistiche del Comune, tel. 0545 280898; email turismo@comune.bagnacavallo.ra.it; www.romagnadeste.it

Ti potrebbe interessare anche...