GF12. Amedeo eliminato. Vito e Sabrina in amore, la storia di violenza di Valentina

GF12. Amedeo eliminato. Vito e Sabrina in amore, la storia di violenza di Valentina
Vito e Sabrina GF (foto di repertorio)

TV & GF – 16^ Puntata. Amedeo fuori dalla casa, eliminato dal pubblico. Dopo tante nomination superate, l’”alga inutile” – per dirla con le parole delle sue ‘nemiche’ – è stata eliminata. Ciò è avvenuto dopo essere stato ancora sottoposto a “fuoco incrociato” tra Chiara e Nathalie. La sua fidanzata, che non amava comparire in pubblico, è infatti intervenuta in studio dopo essere stata ospite in altre trasmissioni, insomma.. Della serie..  “per essere una che non ama comparire mi sembra ci abbia preso gusto” ha detto Signorini. Vabbè, finalmente i due “piccioncini” si potranno riabbracciare e litigare in santa pace! Prima di conoscere il verdetto del pubblico, Amedeo aveva detto che sarebbe uscito comunque per dimostrare che la sua ragazza si può fidare del suo amore. Lo avrebbe fatto davvero? Non possiamo saperlo perché il pubblico ha anticipato i suoi passi, in direzione della porta!

VITO E SABRINA. Vito e Sabrina: Una bella storia d’amore? Chi può dirlo, forse. E’ stata comunque strappalacrime la lettera che Vito ha scritto a Sabrina. Lei ha reagito con tante lacrime e con un caldo abbraccio che ha sciolto il ghiaccio lasciato dal triangolo di prima. Certo! Lasciatemelo dire: il trio Chiara-Amedeo-Nathalie non ha nemmeno un decimo del calore che c’è tra Vito e Sabrina.

UN ALTRO TRIANGOLO. Ma anche la storia tra Sabrina e Vito non è priva di ostacoli, anzi è piuttosto tormentata. E anche questa volta c’è l’ombra del triangolo: Sabrina, Vito e Ilenia. Il triangolo è apparso con una gaffe di Vito, il quale ha detto a Sabrina che è bellissima ma sbagliando nome, cioè chiamandola Ilenia. Apriti cielo! E’ successo il finimondo, la già gelosa Sabrina ha iniziato a bruciare tra le fiamme delle gelosia più estrema. E le sue amiche che fanno? La tranquillizzano? Ma nemmeno per sogno! Buttano benzina sul fuoco con frasi che suonano più o meno così: “Vito ha sempre avuto un debole per Ilenia”. Cosa smentita dal ‘macho’ Vito: “Se avessi avuto qualche interesse per Ilenia mi sarei fatto avanti subito”.
E Fabrizio il Casanova? Non è interessato a nessuna compagna di casa? Forse ha un debole per Gaia visto che l’aveva nominata per l’immunità? Lo sapremo nelle prossime puntate del “Gf life”!

LA STORIA DI VALENTINA. Ebbene sì, anche nella puntata di lunedì ci sono state tante lacrime, le immancabili protagoniste del programma. Questa volta però la questione è parsa particolarmente vera, e comunque così dura da non poterla mettere in discussione. Una storia veramente triste quella di Valentina, trascurata e maltrattata dal padre, con cui, pur vivendo nella stessa casa, non scambia più una parola. Naturalmente, con tutto il rispetto umano del caso, si tratta di una storia che la brava Marcuzzi non poteva lasciare al buio. E quindi ecco i riflettori del lunedì sera sulle confidenze fatte da Valentina ai suoi compagni, mentre tra le lacrime raccontava le botte prese e la freddezza subita. E poi il ‘gran finale’: Valentina viene chiamata nel confessionale per parlare al telefono col padre. Ma Valentina rifiuta e le insistenze di Alessia non funzionano. Valentina è chiara: “Io il confronto lo voglio fuori”. Brava Valentina!

Ti potrebbe interessare anche...

2 Commenti

  • clo

    sabrina a me piace molto perche’ ,pur essendo una bellissima ragazza , sa’ comunicare le proprie emozioni, sa’ esprimersi molto bene e con vito ha dato e ha trasmesso umanita’

  • lina

    che cinico alfonso ieri sera sottolineare le nominescin di ilenia vito franco e armando ma far finta di non accorgersi che la preferita del gf floriana e le comari hanno fatto la stessa cosa con franco e sabrina…….ma come mai alessia e alfonso sono cosi di parte con sta antipatica di flo ..””’forse perche lei fa tutto quello che vogliono gli autori ……………vergogna

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale