Pubblica Assistenza Croce Blu Onlus in campo per assistere chi è in difficoltà

Pubblica Assistenza Croce Blu Onlus in campo per assistere chi è in difficoltà
Croce Blu (foto di repertorio)

BELLARIA-RICCIONE & NEVE. A seguito delle condizioni metereologiche avverse di questi giorni e in previsione del possibile peggioramento del fine settimana, Pubblica Assistenza Croce Blu Onlus ha predisposto un servizio di assistenza alle persone in difficoltà.
Il servizio si rivolge alle persone anziane, che non hanno legami parentali, che hanno difficoltà negli spostamenti legati alle condizioni metereologiche e che necessitano di reperire gli alimenti , i farmaci o che devono recarsi a visite mediche, non rinviabili, presso gli Ospedali della Provincia di Rimini.
Tale servizio si rivolge ai residenti dei Comuni di Bellaria Igea Marina e Riccione (Comuni nei quali sono presenti le sedi operative dell’Associazione), ed è completamente gratuito.
Non si tratta di un servizio per richieste urgenti, per le quali ci si deve rivolgere ai servizi della ASL di Rimini e dei Comuni.

NUMERI DI TELEFONO. Croce Blu mette a disposizione un numero di telefono dedicato 346/0657507, a cui risponde un volontario di Croce Blu dalle ore 8 alle ore 20 .
Rimangono sempre attivi il centralino 0541 333222, o la mail segreteria@croceblu.info

Ti potrebbe interessare anche...