William e Kate presto..Ken e Barbie!

William e Kate presto..Ken e Barbie!
William & Kate, Barbie & Ken. Immagine di repertorio

WILLIAM & KATE PRESTO.. KEN & BARBIE. Un ragazzino di 8 anni ha regalato un mazzo di rose rosse per la festa di San Valentino alla Duchessa di Cambridge, per conto del marito-principe William, attualmente in missione nelle Falkland come pilota di elicotteri da salvataggio della Raf. “Cara Kate, buon San Valentino, Ti amo“, era il messaggio consegnato assieme ai fiori.
Un gesto dolce che fa sognare il principe azzurro a chi legge la notizia.

Detto fatto. A breve, Barbie sposa ha una rivale, con tanto di Principe Azzurro. Altro che Ken! La Mattel ha appena annunciato che  in occasione del primo anniversario di nozze della coppia reale, metterà sul mercato le bambole di William e Kate nel giorno del matrimonio. Due copie quasi perfette. Per non parlare degli abiti riprodotti nei mini particolari come quelli, o quasi, indossati dalla coppia reale nel giorno del fatidico “Sì” lo scorso 29 aprile: lui sfoggia la giacca militare rossa con la fascia azzurra. Lei una mini-versione del vestito da sposa creato da Sarah Burton per Alexander McQueen, corredato di diadema, bouquet in mano e il famoso anello di fidanzamento. Lo splendido zaffiro ereditato da Lady Diana.

William e Kate si uniscono così a una lunga lista di celebrità immortalate dalla Mattel tra cui J.K. Rowling e la principessa di Monaco Grace Kelly. Per aggiudicarsi William e Kate in versione Barbie e Ken sono già scattate le prenotazioni: le due bambole saranno vendute dal prossimo 7 aprile al costo di 100 sterline a coppia, pari a circa 120 euro.

Ti potrebbe interessare anche...