Teatro comunale ‘Pazzini’ di Verucchio. Stagione teatrale 2012.

Teatro comunale ‘Pazzini’ di Verucchio. Stagione teatrale 2012.
Rassegna teatrale, Verucchio

VERUCCHIO & STAGIONE TEATRALE. Torna la grande stagione di prosa brillante al teatro Pazzini di Verucchio: la rassegna è stata presentata dall’assessore alla Cultura e Turismo Lisetta Bernardi e dal presidente della associazione Verucchio Teatri e musiche, Gianluca Venturini, giovedì 16 febbraio nella conferenza stampa che si è tenuta nella sede della provincia di Rimini.

L’APERTURA. La stagione 2012 al teatro Pazzini di Verucchio avrà inizio il 23 febbraio con ‘Due ragazzi irresistibili’ e proseguirà il 18 marzo con ‘Non c’è tempo amore’, il 1° aprile con ‘Mamma ce n’è due sole‘ e il 21 aprile con ‘Chat a due piazze’ (inizio spettacoli ore 21,15) .
- DUE RAGAZZI IRRESISTIBILI (23 febbraio 2012 )
Lo spettacolo, di Mario Scaletta e Paola Tiziana Cruciani, con Gianfranco D’Angelo e Eleonora Giorgi per la regia di Giovanni De Feudis, è una gita in barca su un mare di risate intervallate da riflessioni ironiche, amare ma sempre divertenti. Ci saranno anche musiche e balletti sulle note delle più note canzoni della nostra storia contemporanea.
- NON C’è TEMPO AMORE (18 marzo 2012 )
Commedia brillante, scritta, diretta e interpretata da Lorenzo Gioielli, sul tema del sesso, del tradimento, dell’amore e di tutto quello che si è perduto e che nessuno può restituirci: con Lorenzo Gioielli, Blas Roca Rey, Edy Angelillo, Amanda Sandrelli.
- MAMMA CE N’È DUE SOLE (1 aprile 2012 )
diretta da Patrick Rossi Gastaldi, con Paola Quattrini e Debora Caprioglio, insieme con Rosario Coppolino, dalla pièce di Dany Laurent, ‘Les vacances de Josepha’ .
- CHAT A DUE PIAZZE (21 aprile 2012 )
la commedia campione di incassi a Londra e Parigi di Ray Cooney, già autore del famoso ‘Run for your wife’, in italiano noto con il titolo ‘Taxi a due piazze‘ , Chat a due piazze ne è il sequel e a curare la regia è stato Gianluca Guidi, figlio di Johnny Dorelli che proprio nel 1986 ha interpretato Taxi a due piazze. Interpreti: Fabio Ferrari, Lorenza Mario, Gianluca Ramazzotti, Miriam Mesturino e la partecipazione straordinaria di Raffaele Pisu.
Per info e prenotazioni: 0541/670168 oppure 334/1612868. Visita anche il nuovo sito web della Rete teatale Valmarecchia: http://www.teatrivalmarecchia.it

Ti potrebbe interessare anche...