Questa sera incontro pubblico sulla viabilità a Santarcangelo

Questa sera incontro pubblico sulla viabilità a Santarcangelo
Santarcangelo di Romagna (foto di repertorio)

SANTARCANGELO & VIABILITA’. Martedì 21 febbraio l’incontro pubblico sulla viabilità con il sindaco Morri e l’assessore Moretti che incontrano i residenti delle vie Cupa, Pozzo Lungo, Manzoni, Verga, Del Coppo e Dell’Argilla. Sindaco e assessore valuteranno le ipotesi di modifica alla viabilità.
L’incontro pubblico per discutere delle possibili soluzioni per la viabilità nelle vie Pozzo Lungo e Cupa si svolgerà martedì 21 febbraio alle ore 21 presso il Convento dei Frati Cappuccini. Originariamente in programma il 1° febbraio scorso, l’incontro era stato rinviato a causa del maltempo. Nel corso della serata il sindaco di Santarcangelo Mauro Morri e l’assessore ai Lavori Pubblici e Qualità Urbana Roberto Moretti valuteranno con i residenti delle vie Cupa, Pozzo Lungo, Manzoni, Verga, Del Coppo e Dell’Argilla le ipotesi di modifica alla viabilità delle due strade.

UN PERCORSO PARTECIPATO. Da tempo l’Amministrazione comunale di Santarcangelo sta valutando alcune ipotesi progettuali per migliorare la viabilità e la sicurezza delle due vie che, nonostante una conformazione particolare, nel corso degli ultimi anni hanno conosciuto un consistente aumento del traffico, soprattutto di transito. Quello di martedì 21 febbraio, infatti, è il secondo confronto organizzato dall’Amministrazione comunale al fine di discutere con i cittadini le soluzioni possibili: al primo incontro, tenutosi il 19 dicembre 2011, avevano partecipato circa 50 residenti.

Ti potrebbe interessare anche...