Tennis Tavolo Pinarella di Cervia: promozione al campionato di serie B.

Tennis Tavolo Pinarella di Cervia: promozione al campionato di serie B.
Tennis Tavolo Pinarella di Cervia

CERVIA & TENNIS. Il Tennis Tavolo Pinarella di Cervia, con tre giornate di anticipo, battendo il Sermide 5 a 2, ha conseguito la promozione al prestigioso campionato di serie B.

La compagine si è aggiudicata tutti gli incontri disputati, sconfiggendo in sequenza, in un girone agguerrito, le formazioni blasonate del Ferrara, della Fortitudo Bologna, del Buttapietra Verona, del Carpi, del Nettuno Bologna, del Villa d’oro Modena e del Sermide. Le prestazioni dei campioni del TennisTavolo Cervia hanno consentito di regalare alla città il prestigio di un campionato di altissima visibilità e di notevole caratura tecnica. Da registrare anche il nono posto conseguito dalla compagine cervese a livello di graduatoria europea nell’ Intercup. La società sportiva di Cervia nel contempo è fortemente impegnata nella gestione di un centro di avviamento allo sport nella palestra Palazzone con l’obiettivo di costituire un nutrito vivaio di giovani emergenti.

Nella foto la squadra del Cervia che ha conseguito la promozione in serie B nel campionato nazionale Fitet di tennistavolo. Da sinistra a destra : Giandomenico Pollino (campione nazionale Treviso 2011), Nita Petrica (campione regione Emilia-Romagna 2011), Carlo Rossi (vice campione italiano doppio 2011), Federico Pollino (campione nazionale Treviso doppio 2011).

Ti potrebbe interessare anche...