Faenza, A.A.A. sponsor cercasi per Argillà Italia.

Faenza, A.A.A. sponsor cercasi per Argillà Italia.
Argillà Italia, Immagine di repertorio

FAENZA. L’1 e il 2 settembre 2012 Faenza ospiterà la terza edizione di “Argillà Italia”, grande mostra mercato della ceramica che nelle due precedenti edizioni – 2008 e 2010 – ha fatto registrare un grande successo di critica e pubblico, con oltre 30 mila visitatori per ciascuno dei due appuntamenti.

Nell’ambito dell’organizzazione dell’evento di quest’anno l’Amministrazione comunale ha avviato una ricerca di mercato per individuare dei soggetti specializzati in campo pubblicitario a cui affidare la ricerca di sponsorizzazioni per finanziare l’edizione 2012 di “Argillà Italia”.
Gli interessati devono comunicare la propria disponibilità all’incarico inviando – entro il 20 marzo prossimo – al Comune di Faenza, Ufficio “Argillà Italia” (piazza del Popolo, 31), tramite posta raccomandata, una dichiarazione di interesse allo svolgimento dell’attività sopradescritta.
L’indagine di mercato non vincola l’Amministrazione comunale a procedere a un successivo affidamento dell’incarico.
Nell’ipotesi di assegnamento del servizio sarà riconosciuta ai soggetti incaricati una provvigione del 15% sul valore delle sponsorizzazioni reperite, fino a un massimo di 120 mila euro di sponsorizzazioni (corrispondenti a 18 mila euro di provvigione).
Nel caso vengano presentate più di cinque candidature, l’Amministrazione comunale si riserva la facoltà di individuare modalità di selezione fra i candidati. Per ogni informazione gli interessati possono rivolgersi al coordinatore di “Argillà Italia”, il capo servizio Promozione economica e Relazioni esterne del Comune di Faenza Giuseppe Olmeti (tel. 0546 691290; e-mail: giuseppe.olmeti@comune.faenza.ra.it).

Ti potrebbe interessare anche...