Golf. La Squadra Nazionale di Professionisti all’Adriatic Golf Club di Cervia.

Golf. La Squadra Nazionale di Professionisti all’Adriatic Golf Club di Cervia.
Golf (foto di repertorio)

CERVIA & GOLF. Fino al 16 marzo la Squadra Nazionale di golf Professionisti Maschile e Femminile tiene un corso di aggiornamento tecnico presso l’Adriatic Golf Club di Cervia.

OSPITALITA’. Come già nelle scorse edizioni, anche quest’anno a ospitare gli atleti è Sportur Club Hotel, innovativo concept hotel di Cervia pensato per gli sportivi, che ha inserito nella sua offerta speciali pacchetti soggiorno proprio per gli appassionati di golf.
I pro e le proettes metteranno a punto gli ultimi dettagli sotto la guida di Massimo Scarpa, responsabile del team, e dei maestri federali, per poi entrare nel vivo di una stagione che si preannuncia particolarmente impegnativa.
I giocatori appartenenti alla Squadra Nazionale sono seguiti da uno staff tecnico di qualità e possono giovarsi delle strutture che la Federazione Italiana Golf si è data nel tempo per mettere gli atleti nelle condizioni migliori onde poter esprimere il proprio talento.

IL TEAM. Sono stati convocati per il team maschile: Nino Bertasio, Alberto Campanile, Marco Crespi, Matteo Delpodio, Alessandro Grammatica, Joon Kim, Nunzio Lombardi, Mattia Miloro, Leonardo Motta, Benedetto Pastore, Andrea Perrino, Niccolò Quintarelli, Niccolò Ravano, Andrea Rota, Alessandro Tadini, Cristiano Terragni, Giacomo Tonelli, Claudio Viganò e Aron Zemmer. Per la compagine femminile: Stefania Croce, Diana Luna, Margherita Rigon. Giulia Sergas e Veronica Zorzi.
Lo staff tecnico è composto da  Massimo Scarpa, Mauro Bertoni, Alberto Bucci, Nicola Maestroni, Giorgio Pasetto, Gianluca Pietrobono e Filippo Maria Quattrini.

INFORMAZIONI:
Sportur Club Hotel, Viale Italia 41, 48100 Cervia (RA),
tel. +39 0544975039, Fax +39 054471334 www.sporturclubhotel.com, info@sporturclubhotel.com

Ti potrebbe interessare anche...