Sicurezza. Ravenna: recuperati tre veicoli rubati e ritirate due patenti.

Sicurezza. Ravenna: recuperati tre veicoli rubati e ritirate due patenti.
Polizia-Municipale-(foto di repertorio)

RAVENNA & SICUREZZA. Il Comandante della Polizia Municipale Stefano Rossi informa sui controlli eseguiti durante il week-and: due patenti ritirate, recuperati tre veicoli rubati.

Oltre 200 i veicoli e le persone controllate
L’attività di monitoraggio del territorio, svolta dalla Municipale nel fine settimana, ha portato al rintraccio di tre veicoli rubati e al ritiro di due patenti, scadute di validità. I mezzi recuperati sono due velocipedi e una Fiat Punto. Le biciclette sono state rinvenute in via Newton e nel Quartiere Sant’Agata.
Nel primo caso è stato il proprietario a riconoscere il mezzo, che gli era stato sottratto appena venti minuti prima dalla sua abitazione a Ponte Nuovo, e ad allertare la P.M..
La proprietaria dell’auto ne aveva denunciato il furto ai primi di marzo.
A ritrovarla, venerdì, è stata una pattuglia della vigilanza di quartiere in servizio di viabilità alle scuole Morelli.
La vettura, in sosta poco distante, esponeva sul parabrezza un preavviso di accertata violazione elevato dagli ausiliari del traffico, alcuni giorni prima.
Il particolare ha indotto gli agenti ad effettuare più approfondite verifiche, dalle quali è emerso che il veicolo era rubato. Il mezzo veniva immediatamente restituito all’avente diritto.
Il ritiro delle due patenti irregolari, entrambe scadute da circa due mesi, è scattato nel corso di posti di controllo effettuati nel forese, in località S. Stefano, e sul litorale, a Punta Marina Terme, nei confronti di due automobilisti residenti in zona.
Tra venerdì e domenica sono stati oltre 200 i veicoli controllati ed altrettante le persone identificate.

Ti potrebbe interessare anche...