Savignano s/R. Campionati italiani di K1rules e kickboxing. Trionfa Simone Domeniconi.

Savignano s/R. Campionati italiani di K1rules e kickboxing. Trionfa Simone Domeniconi.
Domeniconi Simone con Cristian Brigliadori

SAVIGNANO & SPORT. La savignanese Pro-fighting Bellaria Seven Sporting Club trionfa ai Campionati italiani di K1rules e kickboxing grazie all’atleta Simone Domeniconi che si è aggiudicato il titolo italiano alla finale dei pesi massimi, sconfiggendo il forlivese Riccardo Zampiga. Dopo i primi due round combattuti alla pari, Domeniconi disputa un ottimo terzo round, aggiudicandosi il match che oltre al titolo italiano gli varrà anche la convocazione in nazionale con cui parteciperà ai prossimi mondiali. Grande soddisfazione per il maestro Andrea Brigliadori che per il terzo anno consecutivo riesce a portare a casa un titolo italiano
Nella serie inferiore, cioè 3°serie, hanno partecipato anche gli atleti Alessandro Pasolini nei 60kg e Luca Merloni nei 71kg, sempre della Pro-fighting Bellaria. Pasolini dopo una bellissima vittoria per KO alla prima ripresa nei quarti di finale, perdeva ai punti in semifinale per un solo punto con un verdetto per tutti molto discutibile. Stessa sorte è toccata a Merloni, sempre per un solo punto.
Ora il team Brigliadori è impegnato nell’organizzazione del galà “San Mauro Pascoli Fight Night 4″ che si terrà a San Mauro il 30 giugno.

Ti potrebbe interessare anche...