GF12, aspettando la finale. Le paure di Gaia e Martina, gli amori in sospeso, l’uscita di Ilenia.

GF12, aspettando la finale. Le paure di Gaia e Martina, gli amori in sospeso, l’uscita di Ilenia.
Alessia Marcuzzi GF12

GRANDE FRATELLO. Verso la finale. In attesa della finale di domenica 1 aprile, continua la vita quotidiana nella casa del Grande Fratello abitata ora solo da cinque persone. Ricordiamo che i cinque finalisti sono Gaia, Patrick, Martina, Sabrina e Franco. I giorni scorrono tra giochi, scherzi, sfide culinarie e, naturalmente, tante parole.

L’USCITA DI ILENIA. Nel frattempo a ‘Pomeriggio Cinque’ si continua a parlare dell’eliminazione di Ilenia. Ricordiamo che Ilenia è stata eliminata la scorsa domenica e ha dovuto abbandonare la casa. Ilenia aveva regalato la finale alla sua amica Gaia dicendo che, non essendo mai andata in nomination, aveva voglia di sottoporsi al giudizio del pubblico. E’ stata subito accontentata: è andata subito in nomination ed è stata immediatamente eliminata dal pubblico che ha deciso di privarla della finale. Chissà se Ilenia si aspettava davvero questo finale! Probabilmente, essendo una leader della casa, credeva di essere amata anche dal pubblico, o almeno ci sperava. Ma le cose stavano diversamente, il pubblico l’ha amata ma non abbastanza. Chi l’ama davvero – ed è comprensibile – è la sorella Giulia che, in collegamento da Perugia (sempre con gli studi di Pomeriggio Cinque) esterna il suo disappunto rispetto alle esternazioni di gioia di alcuni ex-abitanti della casa, tra cui Floriana.

LETTERE. Tornando all’interno della casa, è tempo di lettere, e Gaia e Martina parlano di quello che hanno scritto. Gaia avrebbe scritto a Floriana e ad altre ragazze, mentre Martina avrebbe scritto ad Armando. Per quale ragione? Non è una novità che Martina sia rimasta delusa da alcune scelte di Armando nelle puntate in cui, in vari momenti, bisognava scegliere chi salvare o chi sottoporre al rischio dell’eliminazione. Armando ora non è più nella casa perchè è stato eliminato… E’ possibile che Martina ce l’abbia ancora con lui? Forse la sua delusione nasconde qualcosa che va oltre l’amicizia da parte di Martina?… Nel frattempo la ragazza è preoccupata per il confronto che avrà con i genitori una volta fuori dalla casa, soprattutto rispetto alla relazione che ha avuto con Fabrizio dentro la casa. Gaia si chiede invece come la sua famiglia avrà preso la notizia della sua storia con una donna.

AMORI. A proposito di Martina, cosa succede con Patrick? I due scherzano e giocano spesso insieme, chissà, forse nascerà un’altra storia proprio allo scadere del tempo di questo Grande Fratello!
A proposito di amori ancora non sbocciati, Ilenia ripete al Tgcom che con Rudolf c’è solo un rapporto di amicizia. Ma i sentimenti? Ilenia insiste nel dire che lei sente solo un sentimento di profonda amicizia e che non si è presa una cotta per Rudolf, ma aggiunge anche che lui è fidanzato e che se non lo fosse stato… Forse…

In mezzo a tanti forse una cosa è certa, domenica c’è la finale e anche il Grande Fratello 12 avrà un suo vincitore. I concorrenti sono tutti forti anche se le favorite sembrano le donne: Gaia, molto amata, e Sabrina, molto amata anche lei visto che ha superato un numero elevato di nomination. Sicuramente fa il tifo per lei Vito con cui la ragazza ha avuto una tormentata storia d’amore che pare stia per ricominciare. E Franco? Anche lui è da temere, criticato tanto da molti concorrenti, è arrivato fino in fondo.
Non ci resta che aspettare la puntata di domenica, l’ultima di questo Grande Fratello 12.

 

Ti potrebbe interessare anche...