C’era una volta…antiquariato: il grande mercato di cose vecchie e antiche a Cesena.

C’era una volta…antiquariato: il grande mercato di cose vecchie e antiche a Cesena.
c'era-una-volta-antiquariato, foto di repertorio

CESENA. Sabato 14 e domenica 15 aprile torna l’appuntamento mensile con il grand marchè C’era una volta…antiquariato, ospite di Cesena Fiera.
La kermesse antiquaria cesenate è ormai conosciuta a livello nazionale, per l’importante offerta espositiva, declinata in tutti i settori merceologici dell’antiquariato, brocantage, modernariato, collezionismo ed usato.

UN GRANDE MERCATO. Gli oltre 200 stand di C’era una volta…antiquariato propongono un’infinita varietà di articoli: alto antiquariato, mobili e suppellettili, ceramiche, argenti, gioielleria e bijotteria da collezione, ricordi della civiltà contadina, collezionismo vario (vinili, libri, francobolli), abbigliamento e accessori vintage e molto altro ancora.
Il cultore del mondo antiquario ha la possibilità di scovare, a Pievesestina, l’articolo di alto valore, così come il semplice appassionato può arricchire la propria collezione o iniziarne una ex novo; l’occasione è ghiotta anche per regalarsi un gioiello, magari vintage, oppure per nobilitare l’arredamento con un pezzo ‘fuori commercio’.
Voga del momento sono le vestigia della nostra civiltà contadina, dalle tradizionali madie in legno alla biancheria della nonna. Sempre di gran moda, restano i vinili più o meno introvabili, ma sempre ricchi di grande fascino, ricercati da collezionisti e musicofili. Le caratteristiche del grande mercato di cose vecchie e antiche si mantengono inalterate: varietà e quantità delle merceologie proposte, orario continuato dalle ore 9/19, ingresso e parcheggio gratuiti, facilità di raggiungimento dei padiglioni fieristici, situati a pochi minuti dal casello autostradale di Cesena Nord (A14) Tante le buone ragioni per visitare C’era una volta… antiquariato!

In breve
Appuntamento con l’antiquariato a Cesena Fiera (Via Dismano 3845 – Pievesestina di Cesena), sabato 14 e domenica 15 aprile, ore 9/19 – circa 200 espositori – ingresso e parcheggio gratuiti. A14/E45 Uscita Cesena Nord.
Per essere sempre informati sulle iniziative di antiquariato, made by Blu Nautilus, iscrivetevi gratuitamente alla newsletter su www.fiereantiquariato.it.

Prossimi appuntamenti 2012: 19/20 maggio.
Organizzazione ed informazioni: Blu Nautilus srl. Piazza Tre Martiri 24 – 47921 Rimini
tel. 0541/53294, fax. 0541/50094 www.fiereanquariato.it.

Ti potrebbe interessare anche...