Lavori di manutenzione di due fabbricati: sosta vietata in via Pascoli.

Lavori di manutenzione di due fabbricati: sosta vietata in via Pascoli.
Faenza, foto di repertorio

FAENZA. A partire da lunedì 30 aprile prossimo sarà più problematico sostare in via Pascoli a causa dei lavori di manutenzione che interesseranno contemporaneamente due fabbricati.

INTERVENTI. Un primo intervento riguarda l’immobile al civico 25 di via Pascoli, che comporterà il divieto di sosta – dal 30 aprile al 30 agosto 2012 – in un tratto di circa trenta metri su entrambi i lati di via Pascoli, all’altezza del civico 25 con direzione corso Mazzini.
Il secondo intervento interessa invece l’immobile al civico 29 di via Pascoli. In questo caso il divieto di sosta sarà in vigore fino al 31 marzo 2013, su entrambi i lati della strada all’altezza del civico suddetto, per un tratto di circa dieci metri con direzione piazza San Rocco.
Sempre in tema di viabilità, infine, da segnalare che martedì 1 maggio a Granarolo Faentino, in occasione della “Festa del Lavoro”, dalle ore 9.00 alle 12.00 saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in piazza Manfredi, dal monumento ai caduti fino a via della Resistenza.

Ti potrebbe interessare anche...