Faenza. Gara d’appalto per il servizio mensa in asili e scuole di primo grado statali.

Faenza. Gara d’appalto per il servizio mensa in asili e scuole di primo grado statali.
Asilo, foto di repertorio

FAENZA. L’Amministrazione comunale ha indetto una gara d’appalto per affidare il servizio di refezione scolastica per gli asili nido comunali, le scuole dell’infanzia e le scuole primarie e secondarie di 1° grado statali.

CONTRATTO. Il contratto avrà durata quinquennale, dall’1 settembre 2012 fino al 31 luglio 2017, e potrà eventualmente essere rinnovato per un ulteriore periodo massimo di cinque anni scolastici. L’importo complessivo dell’appalto è stimato, in via indicativa, in 9.145.862,35 euro (iva esclusa). L’importo netto a base di gara soggetto a ribasso è stimato in 4,63 euro a pasto.Nell’aggiudicazione del servizio si terrà conto in particolare, oltre ai criteri economici, della qualità e sicurezza dei prodotti alimentari e agroalimentari impiegati, delle caratteristiche merceologiche degli alimenti e della qualità ed efficienza del servizio.
Tutte le ditte interessate dovranno presentare domanda di partecipazione alla gara entro il 20 giugno 2012.

INFORMAZIONI. Ulteriori informazioni presso il settore Cultura e Istruzione del Comune di Faenza (piazza Rampi, 1 – tel. 0546 691671) o il settore Legale e Affari istituzionali (piazza del Popolo, 31 – tel. 0546 691175). Il bando di gara è inoltre pubblicato sul sito internet del Comune: www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Bandi gara/Bandi di servizi/Bandi in pubblicazione.

Ti potrebbe interessare anche...