Emilia Romagna. Altro fine settimana a Sarsina, con tanti appuntamenti ‘verdi’ e ‘culturali’.

Emilia Romagna. Altro fine settimana a Sarsina, con tanti appuntamenti ‘verdi’ e ‘culturali’.
Sarsina

WEEK END IN ROMAGNA. Un fine settimana a Sarsina ricco di appuntamenti molto interessanti: sabato 19 maggio il Museo archeologico sarsinate sarà straordinariamente aperto dalle ore 20 alle ore 2 del mattino.L’apertura straordinaria si iscrive all’interno dell’Iniziativa denominata ‘Notte dei musei’. Durante la serata e la notte saranno effettuate visite guidate gratuite e un interessante concerto di musica classica del Trio M.O.S. L’ingresso sarà gratuito dalle ore 20 fino alle ore 2 (ultimo accesso all’una)

Per maggiori informazioni: http://www.comune.sarsina.fc.it/museoarch/eventi.htm Un’occasione da non perdere per apprezzare il Museo archeologico, uno dei più importanti dell’Italia settentrionale, e per trascorrere un sabato sera diverso!

IL CAMMINO DI SAN VICINIO. La Pro Loco di Sarsina, in collaborazione con l’associazione ‘Il cammino di San Vicinio ed il comune di Sarsina, organizza per domenica 20 maggio una camminata al Monte Facciano. La partenza è prevista alle ore 7:30 da piazza Plauto. A conclusione del cammino un ristoro per tutti con salsiccia e… altro.

Per ulteriori informazioni: http://www.comune.sarsina.fc.it/albo/avvisi/camminata_facciano.pdf

 

Ti potrebbe interessare anche...