Faenza. Avviso pubblico per professionista che valuti la struttura amministrativa.

Faenza. Avviso pubblico per professionista che valuti la struttura amministrativa.
Comune di Faenza, foto di repertorio

FAENZA. Il Decreto legislativo n. 150 del 27 ottobre 2009, in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni, ha istituito un Organismo indipendente di valutazione, costituito da un professionista a cui è assegnato il compito di misurare e valutare le performance di una struttura amministrativa nel suo complesso.

AVVISO PUBBLICO. Attenendosi a quanto previsto dal citato Decreto, l’Amministrazione comunale faentina ha indetto un avviso pubblico per la selezione di un professionista cui affidare l’attività di consulenza per l’elaborazione e l’attuazione del sistema di misurazione e valutazione della performance individuale e organizzativa per il nostro Comune nel triennio 2012-2014.
Per partecipare alla selezione, oltre ai requisiti generici previsti per i concorsi pubblici, sono richiesti il possesso del diploma di laurea specialistica o quadriennale e un’esperienza professionale di almeno cinque anni in pubbliche amministrazioni, in settori quali management, pianificazione e controllo di gestione, organizzazione del personale, misurazione e valutazione della performance.
Le domande vanno presentate all’Ufficio Archivio/Protocollo del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31) - entro il 30 maggio 2012 - direttamente, per posta raccomandata con ricevuta di ritorno, via fax (0546 691499) o via mail all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Faenza (comune.faenza@cert.provincia.ra.it).
L’avviso di selezione è consultabile sul sito internet del Comune all’indirizzo http://goo.gl/InB2z.

Ti potrebbe interessare anche...