Bellaria Igea Marina. Arriva l’estate del Beky Bay, concerti da tutta Italia.

Bellaria Igea Marina. Arriva l’estate del Beky Bay, concerti da tutta Italia.
Beky Bay apertura

BELLARIA IGEA MARINA. Siamo arrivati all’inizio della stagione 2012 sulla sabbia libera del Beky Bay di Igea Marina (Rimini), una stagione piena di innovazioni, sound e spettacolo il tutto con la formula preferita dal locale, l’ingresso libero!

LOCALE RINNOVATO. Il locale è stato rinnovato sotto molti aspetti, ma con particolare attenzione allo show. Il palco sarà il vero protagonista con live da tutta l’italia e particapazioni anche internazionali, contornate dalle sue luci ed i nuovisimi ledwall.
Nuovi arredamenti e dj importanti saranno poi il tocco finale che renderanno il Beky Bay la più grande discoteca sulla spiaggia della riviera romagnola.

26 MAGGIO. A partire dalle ore 23:00 del 26 Maggio la Band marchigiana, i Ligalive, apriranno questa nuova stagione e innaugureranno il “nuovo” palco con la melodia del grande Ligabue. A seguire due piste, la pista centrale Pop\rock\house\surf con Dj Fabio Comandini e Francy Voice, e il “2nd Beach floor” Afro\sambareggae con Raba Dj.

Due console di grande esperienza con 2 dj sicuramente fra i Top nel loro genere sul panorama locale, con il filo conduttore del divertimento easy in spiaggia in una cornice unica; una discoteca vera e propria a 70 metri dall’acqua.
SERATE. Le serate del sabato sera continueranno su questo format che si eleverà di importanza nei Party Jet Set, (la società che insieme a Maskarado da quest’anno gestisce il locale) con la partecipazione di Celebrity Djs quali Asia Argento il 16 giugno, Morgan il 06 luglio, Garry Dourdan (da Csi) il 07 luglio e le sorprese che non sveliamo per il mese di Agosto e Settembre.

info prenotazione tavoli 331.48.67.283

Ti potrebbe interessare anche...