Raccolta fondi per le zone terremotate dell’Emilia, a Savignano, in piazza, con le associazioni.

Raccolta fondi per le zone terremotate dell’Emilia, a Savignano, in piazza, con le associazioni.
Terremoto in Emilia, foto di repertorio

SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC). A Savignano, in piazza Borghesi per almeno 15 giorni è presente un gazebo per la raccolta fondi pro-terremotati, da destinare a progetti per l’emergenza e la post-emergenza.

ASSOCIAZIONI UNITE. Tale gazebo è gestito da varie associazioni di volontariato: Aido, Avis, centro per i diritti del malato Natale Bolognesi, Pubblica assistenza, Coop sociale il Solco e altre associazioni che – si spera – vorranno partecipare all’iniziativa.

RIUNIONE. A tal proposito è stata indetta una riunione con invito a tutte le associazioni di volontariato di qualsiasi settore, oltre ad associazioni culturali e sportive, ed aperta a tutti i cittadini che ci vogliono aiutare, che si terra venerdi 08 giugno sera alle 21,00 presso la Vecchia Pescheria di Savignano (PS – sono invitate anche tutte le Associazioni che per qualche motivo non siamo riusciti ad avvisare personalmente, quindi, se potete, per cortesia citatelo nei comunicati).

Le associazioni sono in contatto con referenti e funzionari della zona di Cento che stanno già indicando qualche progetto di intervento. Venerdi sera saremo più precisi, non frattempo, chi vuole, ci contatti tramite i seguenti numeri: 366 / 82 911 24 – 338 / 83 134 01 – 335 / 59 132 85 .

Ti potrebbe interessare anche...